Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Down in Bermuda - recensione

Uscito in esclusiva temporale per Apple Arcade, Down in Bermuda arriva ora anche su PC, Xbox e Nintendo Switch, lasciando stranamente indietro PlayStation 4. Se il trailer che vedete vi intriga, è bene che sappiate a cosa andate incontro: Down in Bermuda è un'avventura ad enigmi dal ritmo molto compassato, che fa della meticolosa esplorazione un elemento cardine del suo gameplay. Se in questo momento state cercando un titolo capace di farvi schizzare l'adrenalina anche da pertugi che non sapevate di avere, non è questo il titolo a cui dovete rivolgere l'attenzione.



Down in Bermuda racconta la storia di un incidente aereo, che costringe un povero aviatore a rifugiarsi in uno sperduto arcipelago di isole, opportunamente posizionate nelle vicinanze del famigerato "Triangolo", e a rimanerci per un bel po' di anni.



Avete presente la storia di Jumanji in cui un avventuriero rimane intrappolato in un mondo fantastico per mezza vita? La storia è vagamene simile, infatti le isole in cui vi muoverete sono tutt'altro che normali, anzi nascondono una quantità di segreti inimmaginabili che il protagonista dovrà svelare per avere una minima speranza di tornare a casa. In pratica l'intera mappa è un immenso enigma e, per risolverlo, dovrete zoomare, girare le inquadrature e guardare bene in ogni angolo perché proprio li potrebbe celarsi l'indizio e/o il meccanismo che vi permetterà di proseguire.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

18 gennaio 2021 alle 10:10