Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Among Us che fine hanno fatto gli aggiornamenti? Gli sviluppatori rispondono

Nessuno si aspettava un così grande successo per Among Us e nemmeno il suo studio di sviluppo Innersloth a quanto pare. La rivelazione è stata condivisa con un nuovo post sul blog di Innersloth, il quale ha spiegato che il lavoro per tenere il passo con il successo esplosivo del gioco è il motivo per cui gli aggiornamenti richiedono più tempo del previsto.



Nel primo aggiornamento del 2021 Innersloth spiega tutto e la risposta, non sorprende, è che il team di tre persone non era preparato al fatto che un gioco di due anni diventasse così popolare, tanto da essere portato in streaming anche dalla deputata Alexandria Ocasio-Cortez per ben due volte.



"Among Us ha acquisito un'incredibile successo abbastanza tardi nel 2020 che non ci aspettavamo, e questo ha significato molti cambiamenti per noi", ha scritto la director della community Victoria Tran. "Non voglio tediarvi con cose organizzative, ma non solo dovevamo tornare a lavorare su Among Us dopo aver pensato che fosse finito, ma dovevamo anche prepararci in modo più sostenibile per lavorare sul gioco".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

20 gennaio 2021 alle 15:51