Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Spider-Man: Miles Morales, un bonus per chi ha ottenuto il Platino

Uno dei giochi più apprezzati di PlayStation 5 è sicuramente Spider-Man: Miles Morales, seguito dell'eccellente titolo Insomniac dedicato al famoso arrampica muri che ci fa svestire i panni di Peter Parker per diventare, come svela in anticipo il titolo, proprio il giovane Miles.



Come sempre più spesso accade negli ultimi tempi, però, Sony sembra voler puntare forte sul bacino di utenza appassionato di caccia ai trofei, tanto che su Reddit alcuni gicoatori hanno svelato di aver ricevuto un bonus esclusivo per aver ottenuto il Platino di Spider-Man: Miles Morales. Il bonus, riscattabile con un codice inviato via e-mail, permette di accedere a un'esclusiva cornice per la modalità fotografica del gioco, consentendo quindi di condividere scatti speciali e vantarsi così del proprio Platino.



Se volete provare a ottenere questa ricompensa, a patto che Sony decida di premiare anche i giocatori italiani, vi suggeriamo di mettervi d'impegno per raccogliere tutti i trofei del gioco.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

21 gennaio 2021 alle 10:30

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 7 persone

 

si e poi quando ho platinato spider man, detroit e god of war per farmi mandare l'avatar li ho dovuti chiamare e gli ho dovuto mandare la foto per testimoniare di averli platinati, non avendo mai ricevuto e-mail... brava sony