Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nvidia GeForce RTX 3080 in un PC a forma di scarpa è la geniale e bizzarra idea di un produttore

Cosa succede quando un produttore di sneaker di lusso con design unico e un produttore di PC da gioco collaborano per un progetto comune? Apparentemente "il futuro della moda e del collezionismo".



Almeno è così che Artifact Studios ha annunciato la sua ultima creazione: scarpe che sono "alimentate da una Nvidia GeForce RTX 3080". Il design futuristico delle scarpe combina l'aspetto e la forma delle sneakers con un case per PC, perché all'interno si possono vedere cavi e hardware che ricordano molto una scheda madre vista attraverso il vetro. E, per mostrare al mondo questo progetto, su Twitter è stato postato un video che mostra queste scarpe/PC attive.



Come la maggior parte degli altri prodotti di RTFKT, queste scarpe saranno a tiratura limitatissima. Attualmente le due aziende non hanno condiviso dettagli come costo e data di uscita, ma sicuramente, essendo un oggetto di design ricercato, non sarà a buon mercato. Artifact Studios è un brand che ha già collaborato con il mondo del gaming, lavorando inoltre con star del FaZe Clan in passato.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

21 gennaio 2021 alle 14:11