Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Turrican Flashback porterà 4 capolavori retro su PS4 e Switch questo mese

ININ Games lancerà il 29 gennaio la collection Turrican Flashback su Nintendo Switch e PS4 in versione fisica e digitale.



Sviluppato da leggende dell'industria dei videogiochi e rimasterizzato da fan di lunga data, il tanto atteso ritorno sul mercato di Turrican è finalmente arrivato con una collection prestigiosa con alcuni dei titoli più sorprendenti. L'infinita esplorazione e sfida dei classici Turrican 1 & 2 si unisce alla perfezione arcade di Super Turrican e Mega Turrican in Turrican Flashback, portandovi 4 dei migliori esempi di gioco d'azione del genere.



Lanciati originariamente sul classico sistema Commodore Amiga, i sequel sono arrivati su Super Nintendo e Mega Drive, e questi remaster portano elementi nuovi di zecca alla formula collaudata per offrire ai fan vecchi e nuovi qualcosa di unico per questa edizione. Ad esempio, il nuovo schema di controllo rende ogni gioco più intuitivo e facilmente accessibile per tutti i giocatori.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

21 gennaio 2021 alle 15:11