Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Marvel: tanti nuovi poster mash-up per l'evento Heroes Reborn

Marvel Comics ha rilasciato otto nuove immagini disegnate da Carlos Pacheco per anticipare la nuova storyline Heroes Reborn che coinvolgerà testate e personaggi legati agli Avengers.



Dalle immagini sembra che questa nuova storia presenterà alcuni bizzarri incroci tra vari personaggi Marvel, ma non è chiaro se si tratterà semplicemente di un'amalgama di origini e poteri per dare vita a eroi completamente nuovi, come accaduto nelle storie di Infinity Warps, o se siamo di fronte a qualcosa di totalmente diverso.



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2021/01/TtPpkSTjzmgF8qXXyQEiFX-819x1024.jpg



Il primo sembra un incrocio tra Dottor Destino e il Fenomeno, e indossa un'armatura metallica che stilisticamente riprende quella di Destino, ma presenta l'elmetto di Fenomeno. Il personaggio sembra avere la Gemma di Cyttorak, fonte dei poteri del Fenomeno, incastonata sul petto.



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2021/01/4BSpiDAnGnU5GxrieSFgEV-819x1024.jpeg



Nella seconda vediamo una donna a metà tra Wanda Maximoff, Scarlet Witch, e l'Incantatrice asgardiana, che ha cobattuto spesso gli Avengers. Il personaggio indossa un outfit simile a quello classico di Wanda, completo di copricapo, ma i colori sono quelli tipici dell'Incantatrice. Importante ricordare, però, che il fratello di Scarlet, Quicksilver, ha indossato spesso il verde in passato.



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2021/01/4U99Xrpbza3WezjsMedKbe-819x1024.jpg



La terza ci presenta Reed Richards e Ben Grimm (nella forma umana) come agenti dello SHIELD – un elemento che rimanda all'originale Heroes Reborn. Pur non essendo un vero “mash-up”, l'immagine combina i Fantastici Quattro e lo SHIELD.



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2021/01/GwCHbtHF6AauZ59rHUG42f-819x1024.jpg



In questa immagine vediamo Peter Parker mentre sta scattando una foto a un eroe nascosto in primo piano dal tetto del Daily Bugle. Non sappiamo di chi si tratti…forse una versione di Tony Stark/Iron Man?



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2021/01/an8uysmvjRTPFYYjosLPqU-819x1024.jpeg



Qui sopra, invece, vediamo Thanos con i mano almeno cinque dei dieci anelli del potere del Mandarino. Nei fumetti ci sono 6 gemme dell'Infinito e 10 anelli del potere (ognuno con abilità uniche), forse questo è un personaggio che presenta i poteri di entrambi?



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2021/01/rBUtqMH5vxCaCM34GqShEf-819x1024.jpeg



Questa è un'altra immagine misteriosa, simile a quella con Peter, perché Hulk sembra essere quello di sempre (ma potrebbe non essere l'Hulk che tutti noi conosciamo). Sta sorridendo, una rarità in un personaggio che di solito è più che altro arrabbiato. I mostri che affronta sembrano usciti dalle storie fantascientifiche degli anni '70 e sembra quasi che Hulk stia sottraendo loro energie, facendo cambiare il colore della pelle. Forse ci potrebbe essere un legame con il suo vecchio nemico, l'Uomo Assorbente?



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2021/01/rtFdRrWSF2uc3GmUiK2VSM-819x1024.jpeg



Negli ultimi due vediamo prima Phil Coulson candidato a diventare Presidente degli Stati Uniti d'America. Il suo slogan è “He's Unique” (probabile che abbia qualche significato legato alla storia).



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2021/01/HHKK5GP9rnQwK2VLJP2N5M-819x1024.jpeg



e l'ultimo presnta Wolverine con alcuni membri di Alpha Flight modificati. Le modifiche cibernetiche di Logan non sembrano richiamare alcuna storia precedente, così come il nuovo aspetto degli altri.



Il personaggio mistico potrebbe essere un mash-up di Shaman e Doctor Strange, mentre quello armato riprende elementi di Guardiano e Cable.



Non sappiamo come interagiranno questi personaggi in Heroes Reborn, o se è solo un grande depistaggio. Staremo a vedere…



Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.



ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!!!



L'articolo Marvel: tanti nuovi poster mash-up per l'evento Heroes Reborn proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

23 gennaio 2021 alle 20:50