Hitman 3, gli sviluppatori stanno lavorando per introdurre il ray tracing su Xbox Series X/S
Gli sviluppatori di IO Interactive sono attualmente al lavoro per portare il tanto amato ray-tracing sulle versioni Xbox Series X/S di Hitman 3, l'ultimo capitolo della trilogia-reboot dedicata all'Agente 47.
Lo ha dichiarato il CTO di IO Interactive, Maurizio de Pascale, in un'intervista su Xbox Wire: nell'articolo, viene confermato che IO vede Hitman come un gioco "live", non limitato ai suoi contenuti presenti nel giorno di lancio, ma in continua evoluzione sul lungo periodo.
"Continueremo a lavorare al gioco e ad aggiungere nuove feature. Siamo felici che la GPU di Series X/S sia in grado di supportare il ray-tracing. Abbiamo già iniziato a lavorare con la tecnologia RT nel render del nostro Glacier Engine e una volta che saremo soddisfatti del risultato, lo porteremo sicuramente sull'hardware di Series X/S.".
