Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Going Under, da oggi disponibile l'aggiornamento “Working From Home”

Team17 e Aggro Crab Games hanno annunciato l'arrivo di “Working From Home”, il primo aggiornamento totalmente gratuito di Going Under che sarà disponibile da lunedì 25 gennaio. L'update metterà a disposizione dei videogiocatori nuovi luoghi e undici abiti inediti, la Modalità Straordinario con sette livelli di difficoltà aggiuntivi e ambienti colmi di nemici molto più pericolosi, la Modalità Imposter, gadget, abilità, maledizioni e molto altro ancora da scoprire. Per conoscere nel dettaglio tutti i nuovi contenuti aggiuntivi visitare la pagina Twitter ufficiale di Aggro Crab Games.



Going Under offre uno sguardo sconvolgente nel mondo dell'ambiente di ufficio aziendale high-tech. Vestendo i panni della stagista di marketing Jackie Fiasco, i giocatori dovranno affrontare dungeon impervi al di sotto della sede della tremenda Fizzle, una multinazionale che produce bevande energetiche. Qui li attenderanno i resti di start-up tecnologiche fallite e maledette. Vasi di piante, penne intelligenti e asce giganti sono solo alcune delle armi necessarie per affrontare i mostri in agguato nei sotterranei generati proceduralmente. Il tutto con un sistema di missioni e ricompense assai appagante.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

25 gennaio 2021 alle 13:10

Condiviso da popcornking.Non piace a 1 persona