Horizon Forbidden West tra storia e gameplay finalmente nuovi dettagli per l'atteso ritorno di Aloy
Dopo l'annuncio avvenuto ormai diversi mesi fa, Horizon Forbidden West è pressoché sparito dai radar ma oggi abbiamo finalmente delle novità su questo attesissimo ritorno di Aloy su PS5 e PS4. Guerrilla Games continua a non svelare troppe carte ma intanto abbiamo qualche piccolo nuovo dettaglio su storia, gameplay e direzione di questo sequel.
Gli sviluppatori hanno sottolineato che l'avventura ci trasporterà in un "luogo misterioso e pericoloso pieno di nuove sfide e scoperte che ci attendono". Il nuovo viaggio di Aloy la spingerà a esplorare aree come Nevada, Utah e California in un mondo di gioco che promette di essere più grande, vario e anche più bello da vedere (soprattutto su PS5).
"Siamo così eccitati dalla possibilità di passare altro tempo in questo mondo espandendone il lore e continuando il viaggio di Aloy. Ci sono così tante possibilità a livello di gameplay e narrazione in questo universo e non vediamo l'ora di esplorarle ancora più a fondo in Horizon Forbidden West", ha dichiarato un portavoce di Guerrilla.
