Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077 visto attraverso gli occhi di Masahiro Sakurai: 'un gioco da sogno'

Masahiro Sakurai, director di Super Smash Bros Ultimate, ha recentemente parlato di Cyberpunk 2077 e di CD Projekt RED nella sua solita rubrica bisettimanale sulla rivista Famitsu. Nella sua colonna, Masahiro Sakurai ha condiviso diversi pensieri su Cyberpunk 2077compresa la sua esperienza di gioco, i bug e i problemi di prestazioni e il suo punto di vista su tutto ciò come sviluppatore.



Come avevamo già detto precedentemente, il director prova tanta ammirazione per CD Projekt RED visto che ha deciso di rimborsare tutti i giocatori insoddisfatti dalla prestazione del gioco: "Questa situazione è senza precedenti, ma personalmente considero anche l'onestà della risposta di CD Projekt Red come senza precedenti".



Successivamente Sakurai ha parlato della sua esperienza di giocatore per le strade di Night City: il director ha provato il gioco su PlayStation 4 Pro non riscontrando particolari criticità. Detto questo, Sakurai ha giocato per la prima volta Cyberpunk 2077 su PC, con una GPU nuova di zecca. Ha sperimentato bug divertenti come rimanere in vita con zero HP o essere spazzato via da circa 200 metri dopo aver rotto una semplice finestra. Tuttavia, Sakurai ha anche riscontrato problemi molto più seri in Night City, come ad esempio non poter chiudere il gioco, non essere in grado di utilizzare la funzione di salvataggio nel cloud di Steam, oltre che ad una serie di problemi legati al suo doppio monitor.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

26 gennaio 2021 alle 16:31