Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Borderlands 3, continuano gli eventi fino a metà febbraio

L'evento “Botte e bottino”, iniziato il 21 gennaio, proseguirà fino all'11 febbraio suddiviso in tre mini-eventi. Il primo, Cieli Limpidi, vedrà per tutti i nemici un drop rate migliore e il cerchio dell'Urlagano si ridurrà più lentamente, concedendovi più tempo per esplorare. Cieli Limpidi terminerà il 28 gennaio alle 17:59.



A partire dalle 18:00 del medesimo giorno, inizierà il secondo evento dal nome Extrazione. Durante Extrazione, tutte le stazioni di evacuazione avranno slot aggiuntivi, permettendovi di estrarre più bottino. Inoltre, tutti i lanci di rifornimenti avranno più probabilità di lasciare casse DAHL, in cui è più facile trovare equipaggiamento esclusivo di “Botte e bottino”. Extrazione terminerà il 4 febbraio alle 17:59.



A partire dalle 18:00, avrà inizio l'ultimo mini-evento, intitolato Corsa all'equipaggiamento. Durante Corsa all'equipaggiamento, le casse rare avranno più probabilità di comparire in “Botte e bottino” e le casse verdi DAHL situate nei punti d'interesse principali del Complesso tempestoso avranno più probabilità di contenere equipaggiamento esclusivo di “Botte e bottino”. Tuttavia, l'Urlagano di avvicinerà più velocemente, quindi dovrete essere svelti. L'evento terminerà l'11 febbraio alle 17:59.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

26 gennaio 2021 alle 18:00

Condiviso da popcornking.