Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Assassin's Creed Valhalla: scoperto un arco Isu segreto, ecco come trovarlo

Siamo certi che chi ha giocato Assassin's Creed Valhalla non veda l'ora di avere un assaggio delle espansioni L'Ira dei Druidi e L'Assedio di Parigi, che un po' come è avvenuto per Assassin's Creed Origins e soprattutto Assassin's Creed Odyssey, dovrebbero introdurre nuovi archi narrativi. Nel frattempo, però, seppur in via non ufficiale, il gioco continua a nascondere dei segreti.



Proprio in questi giorni è stata scoperta una nuova arma Isu presente nell'avventura di Eivor, ma stavolta per raccoglierla servirà un trucco. Specifichiamo che il narrative director, Darby McDevitt, ha sottolineato che questo non è il modo canonico per ottenere l'arma ma che i giocatori possono comunque sfruttarlo per divertirsi a fare delle campagne alternative o delle speedrun. La nuova arma Isu scoperta si chiama arco di Nodens. Ecco i passaggi per recuperarla:



  • recatevi in Northumbria al punto di sincronizzazione Torretta di Brunton sul Vallo di Adriano oppure, se ancora non lo avete sbloccato, andateci a cavallo;
  • dal Vallo di Adriano raggiungete il lago più grande poco più in basso e salite sul piccolo isolotto a sud del lago;
  • posizionatevi il più vicino che potete alla roccia luccicante e salvate la partita dal menù principale, poi dallo stesso menù tornate indietro e caricate la partita appena salvata;
  • se avete fatto tutto correttamente, al termine del caricamento dovreste vedere il pop up che vi confermerà di aver recuperato l'arco di Nodens.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

27 gennaio 2021 alle 16:10

Condiviso da PacoFT10 e un altro.Piace a 2 persone