Fall Guys sempre più vicino a uscire su Xbox Series X/S e Nintendo Switch?
Dopo la gaffe fatta dal social media manager di Xbox Game Pass riguardo una versione di Fall Guys per Xbox Series X/S, lo studio di sviluppo ha iniziato a parlare di cross-play in lavorazione, con il gioco che verrà portato su altre piattaforme, presumibilmente le console Xbox e Nintendo Switch.
Parlando in un'intervista, il CEO di Mediatonic, Dave Bailey, rivela che il team sta sviluppando il gioco per più piattaforme e che l'obiettivo è quello di collegare queste piattaforme insieme in modo che gli utenti possano giocare con l'un l'altro. Parlando nell'intervista, Bailey ha detto quanto segue sull'argomento: "Vogliamo arrivare su tutte le piattaforme e, auspicabilmente, collegare quelle piattaforme in modo che le persone possano giocare insieme. Questa è la nostra ambizione e vogliamo farlo per bene".
Questa dichiarazione è una buona notizia, soprattutto se effettivamente il team è lavoro su versioni per Xbox Series X/S, Xbox One e Nintendo Switch. A quanto pare lo studio di sviluppo vuole seguire le orme del suo concorrente Innersloth che ha portato Among Us su altre piattaforme dopo un periodo su PC.
