Svelate tutte le modalità online e offline di Guilty Gear -Strive-
Attraverso un lungo trailer, Arc System Works ha presentato tutte le modalità online e offline che saranno presenti all'interno di Guilty Gear -Strive-.
Ad aprire le danze non può certo mancare una profonda modalità storia che ci farà seguire i passi di Sol Badguy attraverso gli Stati Uniti. Non mancano poi le classiche e immancabili modalità quali Arcade, Versus, Tutorial, Mission, Survival e, ovviamente Allenamento, a queste si aggiungono le nuove Gallery Mode e GG World, un enorme glossario che mostra, in sequenza temporale, tutti gli eventi della serie.
Per quanto riguarda le modalità online si resta molto sul basico, il titolo infatti offrirà solo due tipi di gioco quali le classiche lobby online, con una nuova meccanica che vi permetterà di far salire il vostro avatar sempre più in alto in questo nuovo palazzo virtuale, semplicemente continuando a vincere partite online e la modalità Player Match che vi permetterà di raggrupparvi con nove amici all'interno di una lobby e combattere indisturbati. La ciliegina sulla torta è però la presenza del Rollback netcode che permetterà ai giocatori di affrontare le partite online senza lag.
