Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Control: Ultimate Edition supporterà ray tracing e feedback aptico su PlayStation 5

A distanza di poche ore dall'annuncio dei giochi PlayStation Plus di febbraio 2021, 505 Games ha fornito nuove informazioni su Control: Ultimate Edition e sull'aggiornamento gratuito per le console next-gen, in arrivo il prossimo 2 febbraio. Questa nuova versione del gioco di Remedy includerà tutte le migliorie apportate con gli update, i DLC The Foundation e Awe, la modalità foto e l'upgrade gratuito su PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Il gioco non includerà i bonus della versione deluxe.



Dal punto di vista tecnico Control: Ultimate Edition girerà su PlayStation 5 in modalità performance a 1440p con upscaling a 4K e 60 fps, o in modalità grafica sempre a 1440p con upscaling a 4K ma a 30 fps per via del ray tracing attivo. Il gioco, inoltre, supporterà a pieno il feedback aptico e i trigger adattivi del DualSense, oltre ai video tutorial che vi aiuteranno a progredire nell'avventura. Remedy ha anche fatto sapere che i vecchi salvataggi non saranno compatibili con Control: Ultimate Edition, a causa del motore grafico completamente rinnovato.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

28 gennaio 2021 alle 18:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 1 persona