Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Werewolf: The Apocalypse – Earthblood, un nuovo video sul gameplay

NACON e Cyanide presentano un nuovo trailer in cui vengono spiegate, in maniera dettagliata, le possibilità che avrà il giocatore di modificare l'aspetto e le caratteristiche di Garou Cahal in Werewolf: The Apocalypse – Earthblood.



Le tre varianti in cui può trasformarsi Garou Cahal saranno utili a seconda della fase in cui si trova, ad esempio la forma Lupus per l'esplorazione e l'infiltrazione. La forma Homid per la neutralizzazione furtiva delle guardie e per penetrare le difese nemiche. E quando la rabbia lascia spazio alla ferocia, la forma Crinos permette al player di fare a pezzi le forze ostili con artigli e denti!



Vi ricordiamo che Werewolf: The Apocalypse – Earthblood sarà disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 5 dal 4 febbraio 2021. Intanto sono aperte le prenotazioni del gioco che danno accesso a diversi bonus:



Continua la lettura su www.playstationbit.com

28 gennaio 2021 alle 19:40

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 1 persona

 

Ma per quanto mi possano affascinare i lupi mannari, non credo proprio che questo titolo entrerà a far parte della mia collezione...