Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Kaze and the Wild Masks: uscita imminente

Ancora poco tempo e vedrà la luce per mano di Soedesco, il nuovo platform carioca made in PixelHive. Lo studio brasiliano ha voluto infatti omaggiare e rendere più moderno che mai il classico stile gaming anni '90, sfruttando tutta la tecnologia odierna, creando ambientazioni fluide e ricche di colori, accompagnate da un sound fresco e adatto alle avventure del protagonista. L'alta risoluzione visiva, i grandi dettagli del level design, uniti ad una storia affascinante, sono valsi a questo titolo, sin dalla prima demo apprezzatissima dai fan e da grosse riviste di settore, voti alti e un hype crescente.



  • https://www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2021/01/screenshot-11.1280x0.jpg
  • https://www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2021/01/screenshot-2-3.1280x0.jpg


Con Kaze and the Wild Masks partiremo per un viaggio nelle Isole di Cristallo giocando nei panni di Kaze e cercando di salvare il nostro amico Hogo da una pericolosa maledizione che sta attanagliando tutto l'arcipelago. Le maschere avranno un ruolo fondamentale, ognuna simbolo di un potente animale che ci permetterà di sfruttare abilità uniche e ci guideranno per oltre i 30 livelli base ed i 50 bonus.



Il 26 marzo, finalmente, potremo metterci le mani sopra, sia in versione fisica che, virtualmente, digitale. Il gioco uscirà su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One, Steam e Google Stadia. Intanto godetevi il trailer!



Continua la lettura su www.playstationbit.com

29 gennaio 2021 alle 09:30

Condiviso da popcornking.Piace a 6 persone