Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Marvel's Avengers introdurrà Hawkeye e gli update per PS5 e Xbox Series X/S nel prossimo War Table

Marvel's Avengers è stato lanciato nel settembre 2020 con una accoglienza per lo più tiepida. Molti hanno lodato il single-player, ma il multiplayer è stato pesantemente criticato. In effetti, le cose sono andate così male che Crystal Dynamics ha dovuto rinviare il lancio di Kate Bishop, Hawkeye e delle versioni di nuova generazione. A dicembre, Kate Bishop è stata finalmente aggiunta al gioco. Tuttavia, non abbiamo ancora visto Hawkeye o le versioni di nuova generazione. Tutto cambierà molto presto fortunatamente.



Il 16 febbraio gli sviluppatori trasmetteranno un nuovo War Table, in cui saranno mostrati il personaggio e gli aggiornamenti per next-gen.



Ovviamente, tutti (incluso il team di sviluppo) avrebbero preferito che tutto questo fosse stato lanciato molto tempo fa. Detto questo, bisogna apprezzare il supporto al gioco. La speranza è che Crystal Dynamics e Square Enix possano migliorare l'esperienza di Marvel's Avengers. La parte single player ha dimostrato che il team sa come realizzare un buon gioco degli Avengers, ma non sono stati in grado di tradurre l'esperienza nel multiplayer.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

29 gennaio 2021 alle 09:30