Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Elden Ring, nessuna novità al Taipei Game Show 2021

Elden Ring si fa attendere. FromSoftware ha scelto la via del silenzio, e il non detto continuerà anche durante il Taipei Game Show, fiera che si tiene tipicamente in questi ultimi giorni di gennaio nella capitale di Taiwan, Cina.



È il canale ufficiale YouTube dell'evento a spegnere gli entusiasmi in seguito allo spam degli utenti che ne chiedevano la presenza, confermando che Elden Ring non sarà al Taipei Game Show 2021 con showcase o novità sul progetto. Non è il primo evento che gli sviluppatori saltano in quanto ce ne sono stati altri più blasonati, come i The Game Awards.



Tutto quello che abbiamo sul gioco concreto è un misterioso trailer di 2 minuti mostrato nel lontano E3 2019, che deve essere ancora affiancato da un gameplay.




Un piccolissimo update ha poi riacceso le speranze: Elden Ring è ancora vivo e in sviluppo. Sappiamo da alcune interviste che sarà un'evoluzione di Dark Souls e che nientemeno che George R.R. Martin sta collaborando al progetto occupandosi della lore tanto cara a Miyazaki. Martin si destreggia tra varie attività, che l'hanno portato a prendersela comoda con il sesto libro della serie fantasy Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, e con il tempo Elden Ring è diventato uno dei giochi più attesi, forse il più ambizioso di From Software.



L'articolo Elden Ring, nessuna novità al Taipei Game Show 2021 proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

29 gennaio 2021 alle 23:30