The Elder Scrolls Online arriva a Blackwood
Pete Hines, vicepresidente senior dell'area marketing e comunicazioni di Bethesda, si è unito al talentuoso team di ZeniMax Online Studios su Twitch per presentare il nuovo capitolo di quest'anno, Blackwood, e la nuova avventura annuale di The Elder Scrolls Online, Cancelli dell'Oblivion.
Blackwood è il nuovo capitolo di quest'anno che chiederà ai giocatori di scoprire le macchinazioni del principe daedrico Mehrunes Dagon, ottocento anni prima degli eventi di Oblivion. Blackwood presenta una storia principale da più di trenta ore, tantissime missioni secondarie, innumerevoli miglioramenti alle funzioni e, per la prima volta in assoluto, introduce il sistema Companions che accompagnerà il giocatore nelle sue avventure a Tamriel. Il nuovo capitolo porterà i giocatori dalle mura della città imperiale di Leyawiin alle paludi di Shadowfen e, ovviamente, nella misteriosa regione di Blackwood, dove dovranno scoprire il piano daedrico in atto. La nuova missione Trial Rockgrove, gli eventi mondiali Oblivion Portal, le ricompense uniche e tanto altro delizieranno i giocatori di ESO e i nuovi arrivati con un fantastico anno di distruzione daedrica.
Prima di tutto ciò, precisamente il prossimo 16 marzo, sarà la volta del DLC dungeon Flames of Ambition, che apre la storia annuale di Cancelli dell'Oblivion con nuovi sotterranei che presentano la minaccia di Mehrunes Dagon e avvicinano i giocatori alla storia di Blackwood. Il DLC finale condurrà i giocatori all'apice dell'avventura annuale nel cuore delle Deadlands, il regno dell'Oblivion di Mehrunes Dagon.

Ikasachan
mh