Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Immortals Fenyx Rising: Una Nuova Divinità - recensione

Il 3 dicembre dell'anno appena concluso abbiamo intrapreso un'emozionante e piacevole avventura sull'Isola d'Oro, nei panni della portatrice (o del portatore) di scudi e cantastorie Fenyx, che si trovava suo malgrado ad essere l'unica speranza per riportare la pace nella terra delle divinità elleniche. L'ultima fatica di Ubisoft ha conquistato pubblico e critica, attestandosi nel lato tecnico e narrativo come il miglior prodotto della software house prima della conclusione dell'anno.



La trama leggera e incalzante, accompagnata da un gameplay ricco e sfaccettato, ha reso Immortals Fenyx Rising una delle sorprese del 2019 e ci ha lasciato una forte curiosità sul futuro di questo titolo e delle possibili aggiunte destinate ad ampliare il mondo di gioco tramite il Season Pass annunciato già in fase di debutto.



Dopo poco più di un mese ci ritroviamo con il primo DLC tra le mani, che porta alla conclusione il ciclo narrativo riguardante Fenyx. I prossimi contenuti infatti avranno un altro protagonista e nuove ambientazioni, con trame che ci porteranno alla scoperta della mitologia cinese e di altre divinità dimenticate.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

1 febbraio 2021 alle 10:10