Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Destruction AllStars e il problema delle chat vocali

Nella giornata di ieri gli abbonati al servizio PlayStation Plus hanno potuto scaricare i titoli di gratuiti del mese di febbraio, tra cui l'esclusiva PlayStation 5 Destruction AllStars. Il titolo di Lucid Games ha da subito attirato numerosi utenti, che hanno iniziato a sfidarsi online, complice anche il peso “light” del titolo.



In mezzo a tanti pregi, come un matchmaking rapidissimo e una grande varietà di personalizzazioni, i giocatori hanno però trovato un grosso difetto: al momento risulta infatti impossibile silenziare tutte le chat vocali, svista che porta a far fuoriuscire un indicibile caos dal povero microfono integrato nel DualSense. Una soluzione, in realtà, esiste: sarà sufficiente infatti premere il tasto PlayStation quando ci si troverà in una lobby, andare nel ramo dedicato al microfono e premere Quadrato per disattivare ogni suono e salvare le proprie orecchie. Siamo comunque certi che a breve Lucid Games sarà in grado di porre rimedio a questo problema con una patch, per venire incontro agli utenti e ai loro padiglioni auricolari.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

3 febbraio 2021 alle 11:10

Condiviso da popcornking.