Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

FIFA 21, le nostre previsioni per le Future Stars!

Da ormai qualche anno, l'universo di FIFA 21 si è arricchito di un nuovo e particolare evento: stiamo parlando della rassegna dedicata alle cosiddette carte Future Stars, ossia quelle con protagonisti i giovani talenti del calcio mondiale. L'anno scorso, ad esempio, nella lista erano presenti campioni del calibro di Lautaro Martinez, Harland, Joao Felix o Victor Oshihmen, soltanto per fare alcuni esempi. Questi giocatori hanno caratterizzato l'intero anno di vita di FIFA 20. Chi vi scrive ricorda ancora con terrore il buon Oshihmen, e per questo motivo l'attesa per l'arrivo di queste nuove carte inizia a farsi già sentire.



Electronic Arts ha svelato ufficialmente la data d'inizio dell'evento, che così come gli anni scorsi, segue a ruota quello dei TOTY. La data d'inizio dell'evento è fissata per venerdì 5 novembre 2021, dunque è ormai alle porte. Per tal motivo abbiamo deciso di fare una ipotetica Top 11 di quei giocatore che vorremmo vedere nel team delle Stelle del Domani di FIFA 21, o comunque quelli che, secondo noi, verranno con ogni probabilità inseriti.



Portiere



Dean Henderson, Manchester United (OV 80)



Il primo nome che ci sentiamo di fare è quello del giovane portiere dello United, che quest'anno sta vivendo una grandissima stagione. Rapido, agile e molto alto (1,93) il giovane estremo difensore dei Red Devils potrebbe fare il suo ingresso nella lista delle Future Stars a pieno diritto, essendo uno dei prospetti più interessanti del campionato inglese e del calcio mondiale.







Difensori



William Saliba, Arsenal (OV 74)



Il gigantesco difensore centrale dell'Arsenal (in prestito al Nizza) è sicuramente uno dei prospetti più interessanti nel suo ruolo e siamo convinti che il suo nome non faticherà ad entrare nella lista delle Future Stars.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2021/02/maxresdefault.jpg



Sia chiaro, per il momento non sta facendo vedere grandissimi cose, è vero, ma è talmente giovane (18 anni) che ha ancora tutta una carriera davanti e siamo sicuri che sarà una grandissima carriera.



Alessandro Bastoni, Inter (OV 77)



A fargli coppia sulla linea centrale di difesa dell''ipotetico team troviamo il nostro Alessandro Bastoni, giovane difensore centrale dell'Inter e grande prospetto del calcio italiano. Bastoni ha già dimostrato ampiamente di saper giocare ad alti livelli e siamo sicuri che Electronic Arts gli dedicherà una carta speciale in tal senso, anche considerando la carenza di centrali “utilizzabili” all'interno del meta attuale di FIFA 21.





https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2021/02/Alessandro-Bastoni.jpg





Sergino Dest, Barcellona (OV 75)



Il giovane americano dei blaugrana è sicuramente uno dei più talentuosi difensori esterni del calcio mondiale, ma finora ha dimostrato ancora ben poco. Certo, come Saliba ha ancora una grandissima carriera davanti a sé e il tempo è dalla sua, ma probabilmente dovrà fare di più per ritagliarsi spazio in un club ambizioso come quello. In ogni caso, siamo abbastanza sicuri che riceverà una carta viola.





https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2021/02/63754-barca-sign-fearless-dest-from-ajax.jpg





Reece James, Chelsea (OV 78)



Per il ruolo di terzino non abbiamo molti dubbi: quella fascia verrà occupata da Reece James, altro talento del calcio inglese e che attualmente difende i colori del Chelsea. James ha dimostrato di saper già cavarsela in ruolo molto delicato, specialmente in un campionato ricco di esterni fortissimi da marcare, e siamo convinti che lo ritroveremo nella lista, magari con una card veramente pazzesca.





https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2021/02/925095-reece-james-football.jpeg





Centrocampisti



Ryan Gravenberch, Ajax (OV 75)



Il primo nome per la fascia mediana è sicuramente quello di Ryan Gravenberch, uno dei talenti più in vista del calcio olandese, da sempre teatro di grandissimi campioni. Quello che, per caratteristiche, è considerato un po' come il nuovo Gullit, ha già saputo mostrare grandissimi numeri e siamo convinti che, anche per una questione di link, potrebbe figurare tranquillamente nella lista.





https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2021/02/gravenberch-nam-telefoontje-de-boer-niet-op-dacht-dat-het-een-grapje-was.jpg





Matteo Guendouzi, Herha Berlino (77)



Al fianco di Gravenberch troviamo senza dubbio il giovane leader del centrocampo della nazionale francese Under 21 Guendouzi, di proprietà dell'Arsenal e in prestito all'Hertha Berlino.



Guendouzi è il perfetto mediano moderno: forte, veloce, attento e con degli ottimi piedi. Essendo poi francese, secondo noi, verrà sicuramente inserito nella lista e… Dio ci aiuti! La sua carta sarà veramente spaventosa.





https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2021/02/Mateo-Guendouzi-Getty-Images-1280x720-1.jpg





Mason Greenwood, Manchester United (77)



Sulla fascia destra d'attacco il nome unanime è senza dubbio quello di Mason Greenwood, potragonista di una stagione finora incredibile con la casacca dei Red Devils. Velocità, letalità sotto porta e anche una sublime agilità sono i punti di forza del giovane esterno che, ricordiamo, ha soli 18 anni. Siamo convinti che pochi meritano il ruolo come lui e pensiamo che la sua carta sia praticamente sicura.





https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2021/02/maxresdefault-4.jpg





Marc Cucurella, Getafe (OV 81)



Sulla fascia sinistra, invece, bisogna tornare in Spagna e più precisamente nel Getafe. Il soggetto in questione è Marc Cucurella, esterno di grandi prospettiva e che quest'anno sta giocando su buonissimi livelli. Cucurella è un giocatore non esplosivo, ma incredibilmente completo, e può rappresentare il nuovo corso di una generazione spagnola che ha già passato più di un testimone negli ultimi anni.





https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2021/02/1595724602_508178_1595724676_noticia_normal.jpg





Attaccanti



Jonathan David, Lille (OV 78)



Per il ruolo di attaccante, il primo nome che ci è venuto in mente è quello di Jonathan David, punta centrale canadese in forza al Lille. Il talentuoso e sgusciante numero 9 è il prototipo perfetto della punta moderna e ha tutte le caratteristiche per fare grandissime cose in futuro.



L'unico problema? In game potrebbe essere poco utilizzabile per via delle 3 mosse skill, ma siamo sicuri che chiuderanno in tanti un occhio su sta cosa.





https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2021/02/Jonathan-David-e1582635499377-1280x720-1.jpg





Reinier Carvalho, Borussia Dortmund (OV 71)



L'ultimo nome è un po' una scommessa. Parliamo di Reinier Jesus Carvalho, diciottenne jolly del Real Madrid in prestito al Borussia. Velocità, agilità, dribbling sopraffino, tutto questo è Reinier, un giocatore in grado, con una potenzia carta “rosa” di spostare definitivamente gli equilibri.



Non siamo sicuri che uscirà nel team, ma ci piacerebbe veramente tanto vederlo. E a voi?



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2021/02/Reinier-1280x720-1.jpg



Per questo speciale è veramente tutto. Voi quali giocatori vorreste vedere nel team delle Future Stars? Quali, tra questi, pensate che abbiamo indovinato? Fatecelo sapere nei commenti e… buon FIFA 21 a tutti!



L'articolo FIFA 21, le nostre previsioni per le Future Stars! proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

3 febbraio 2021 alle 11:50