Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Stubbs the Zombie in Rebel Without a Pulse sarebbe pronto a un inaspettato ritorno

La remaster che non ti aspetti: Stubbs the Zombie in Rebel Without a Pulse ci riporta ai tempi della prima Xbox, con uno degli zombie più beffardi di sempre. Non proprio un titolo passato alla storia, all'epoca, ma riscoprirlo potrebbe riservare qualche gradita sorpresa.



Si tratta, difatti, di un action dai tratti horror e dall'ironia molto prominente, con protagonista Edward "Stubbs" Stubblefield, deceduto di morte violente durante la Grande Depressione e tornato misteriosamente alla vita sul finire degli anni '50 in un delizioso contesto retrofuturistico. La sua missione? La vendetta, naturalmente!



A quanto pare, Stubbs arriverà presto su Xbox One e Xbox Series X/S: non sappiamo se e quante migliorie grafiche vanterà, né se avrà modalità o opzioni aggiuntive. Quel che è certo, secondo True Achievementes, sarà la presenza di una pletora di, per l'appunto, achievement sbloccabili.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

4 febbraio 2021 alle 22:51