Cyberpunk 2077, No Man's Sky 'bugie, inganni e venditori di fumo'. Il director di Ori si scusa: 'ho fatto un casino
Nella giornata di ieri vi abbiamo parlato delle dure parole che il director e CEO di Moon Studios, Thomas Mahler ha proferito nei confronti di alcuni suoi colleghi e di alcuni aspetti dell'industria.
Uno dei papà di Ori ha sostanzialmente sparato a zero, anche con toni piuttosto acidi, su Cyberpunk 2077, No Man's Sky, CD Projekt, Sean Murray e perfino l'iconico (per quanto indubbiamente "problematico") Peter Molyneux. Ha parlato di hype ingiustificato, di bugie, inganni e di venditori di fumo in una sorta di sfuriata sotto molti aspetti condivisibile e interessante. Potete trovare tutti i dettagli qui.
Come detto molte delle parole di Mahler possono essere considerate tutto sommato molto condivisibili ma sicuramente molti sono rimasti interdetti di fronte a uno sviluppatore che attacca così duramente dei colleghi su un forum come ResetEra. Ritrovandoci di fronte a quelle che sono per certi versi delle "scuse", sembra evidente che lo stesso Mahler non sia orgoglioso di tutto ciò che ha fatto/detto.
