Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Apex Legends festeggia il secondo anniversario con l'Anniversary Collection Event

Per celebrare il secondo anniversario di Apex Legends e ringraziare tutta l'utenza, EA e Respawn Entertainment rilasceranno nuove ricompense e modalità nel battle royale più amato dai fan. Dal 9 al 23 febbraio i giocatori potranno partecipare all'Anniversary Collection Event, sperimentare la playlist Locked and Loaded e partecipare a nuove sfide stagionali.



In occasione di questo importante evento, la community di Apex Legends potrà partecipare all'evento Anniversary Rewards, una sfida che permetterà di ottenere ventidue oggetti, tra cui due Event Packs e dieci Apex Packs. La playlist Locked and Loaded consentirà ai giocatori di cominciare la partita usufruendo di un equipaggiamento completo di livello uno composto da armi, scudi, celle energetiche e munizioni. Completando le sfide stagionali proposte, i giocatori avranno la possibilità di ottenere distintivi, emoticon e un accessorio per il fucile Mozambique. Infine, con l'Anniversary Collection Event Respawn riporterà ventiquattro oggetti cosmetici fra i più amati dai fan. Tutto questo e molto altro avviene in concomitanza con l'avvio della Stagione 8 – Caos, che tra le altre novità ha visto il debutto della nuova Leggenda Walter “Fuse” Fitzroy.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

6 febbraio 2021 alle 13:10

Condiviso da popcornking.