Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Anthem vivo o morto? EA dovrebbe decidere il futuro del flop BioWare questa settimana

Secondo un nuovo report di Bloomberg, EA non è ancora sicura se investirà nella massiccia riprogettazione del suo Anthem.



I dirigenti del publisher si incontreranno questa settimana per decidere se abbandonare o meno il gioco di BioWare. Lo studio ha annunciato l'anno scorso che circa 30 persone stavano ancora lavorando al titolo. Bloomberg riferisce che il numero dovrebbe "almeno triplicare" per una corretta revisione del gioco e per la creazione di nuovi contenuti.



Lanciato all'inizio del 2019, Anthem è stato presentato come un live service game il cui mondo avrebbe continuato a evolversi per raccontare nuove storie. Invece, la sua campagna della storia principale sembrava incompleta e l'end game mancava di contenuti sufficienti per mantenere i giocatori interessati. Questi problemi in aggiunta a tonnellate di bug e problemi di prestazioni al momento del lancio hanno portato a pesantissime critiche.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

9 febbraio 2021 alle 10:30