Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Persona 5 Strikers - recensione

Abbiamo discusso, nel corso della nostra prova, di quanto interessante ci fossero parse le prime ore di gioco di Persona 5 Strikers. Oggi, possiamo finalmente parlare dell'esperienza completa e di tutto ciò che abbiamo apprezzato e meno apprezzato del titolo.



Il primo, importante punto da sottolineare è legato alla trama. Persona 5 Strikers è caratterizzato per ricordare in ogni suo aspetto il classico "viaggio shonen manga", con i protagonisti in marcia verso una meta non ben definita, ma con un chiaro obiettivo nella mente: quello di sconfiggere il cattivo di turno, riportare la pace in ogni possibile luogo... e divertirsi quanto più possibile.



Joker e i suoi amici si ritrovano infatti a intraprendere una gita a bordo di un camper durante le loro ultime vacanze estive da passare insieme, nel tentativo di scoprire il segreto dietro la nuova, ma familiare minaccia legata al Metaverso: le Prigioni.
Simili, eppure molto diverse dai Palazzi dell'originale Persona 5, questi luoghi di tormento sono presidiati da minacciosi e potenti Monarchi, in grado di plagiare le menti delle persone rubando i loro Desideri.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

9 febbraio 2021 alle 16:11