Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Final Fantasy XIV, la nuova patch chiude il crossover con NieR

Dopo la presentazione di Endwalker, l'attesissima quarta espansione di Final Fantasy XIV Online, Square Enix ha rivelato i primi dettagli della patch 5.5, in arrivo il 13 aprile.



Death Unto Dawn sarà divisa in due parti e porrà le basi per l'espansione Endwalker. La prima parte proporrà il terzo capitolo dell'espansione YoRHa: Dark Apocalypse, il raid di alleanza ispirato a NieR con i contenuti creati dagli autori ospiti Yosuke Saito e Yoko Taro, più tantissimi nuovi contenuti narrativi, battaglie, aggiornamenti di sistema e altro ancora. Grazie ai nuovi contenuti dell'aggiornamento, i creatori di alto livello potranno inoltre ottenere riconoscimenti speciali e strumenti di creazione unici, mentre la modalità Explorer sarà estesa a tutti i dungeon di livello 70 e permetterà di esplorarli senza pericoli e acquisire spettacolari e divertenti immagini anche con cavalcature e minion.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

10 febbraio 2021 alle 11:10

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona