Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Borderlands 3 Director's Cut ha una data di uscita, tra nuove missioni, boss e altro

Il contenuto aggiuntivo Director's Cut per Borderlands 3 sarà disponibile dal 18 marzo 2021 e Greg Miller, Fran Mirabella e Mitsu del Borderlands Show hanno mostrato le novità in anteprima. I giocatori potranno prepararsi per un nuovo boss raid, altre missioni, Carte della Cripta e molto altro.



Per chi non lo sapesse, Director's Cut forma insieme a Designer's Cut la seconda metà del Season Pass 2. Entrambi sono inclusi in Borderlands 3: Ultimate Edition. I contenuti sono tanti, ma iniziamo con il nuovo boss, Emovora l'Invincibile, una gigantesca Varkid in possesso di oggetti tra i migliori del gioco. L'antro di Emovora si trova dietro una porta di Pandora in precedenza chiusa. Director's Cut è la vostra occasione per trovarvi faccia a faccia con questo mostruoso nemico. Se avete completato la storia principale e possedete Director's Cut, avete guadagnato il diritto di affrontare Emovora. Recuperate con il vostro gruppo 500 Eridium per aprire la porta e avrete la possibilità di affrontare questo letale mostro.



Nel frattempo, altrove nell'universo di Borderlands 3, Ava è convinta di avere una pista su alcuni omicidi sovrannaturali e ha documentato le sue scoperte con una serie di podcast. Unitevi a lei e ad altri volti familiari come partner armati in una serie di nuove missioni ambientate su Pandora, Promethea, Eden-6 e Nekrotafeyo.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

10 febbraio 2021 alle 19:21