Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

WWE 2K Battlegrounds, svelata la nuova roadmap di personaggi in arrivo

2K Games costringe i detrattori del roster di WWE 2K Battlegrounds a ricredersi in termini di numero di lottatori disponibili. Quella al lancio è una condizione da dimenticare grazie agli ultimi aggiornamenti del titolo, che hanno visto i più disparati lottatori salire sul caotico ring di Battlegrounds, e l'espansione non sembra volersi fermare.



Per supportare il titolo nel prossimo mese, 2K Games ha stilato un elenco, che va dal 10 febbraio al 24 marzo, dei wrestler e delle arene in arrivo. Sono già disponibili Mr. McMahon, Gran Metalik e Mojo Rawley, dal 17 febbraio si aggiungeranno anche Mr. Perfect, Doink the Clown, Vader, Sonya Deville e l'arena Winter City. In arrivo il 24 febbraio, invece, vi sono Paige, Cactus Jack, Mustafa Ali e Tucker, insieme alla Frankenstein Arena. Il mese di marzo si apre con Ricky Steamboat, British Bulldog, Maryse e Big Boss Man e segue, al 10 marzo, con Jim The Anvil Neidhart, Earthquake, Tamina e un'arena commemorativa chiamata Austin 3:16 Anniversary Arena. Gli ultimi due aggiornamenti della roadmap prevedono l'arrivo di Typhoon, Brian Kendrick e Lana il 17 marzo e Curtis Axel, Alundra Blayze, Bo Dallas e l'arena di WrestleMania 37 il 24 marzo. WWE 2K Battlegrounds è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, attualmente parte dei giochi del mese di PlayStation Now.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

12 febbraio 2021 alle 11:00

Condiviso da popcornking.