Google Stadia otterrà nove altri giochi tra cui FIFA 21 e Shantae
Google Stadia non ha conquistato l'industria dei giochi nel modo in cui Google sperava, ma sta comunque ricevendo nuovi contenuti. Di recente la piattaforma ha distribuito Little Nightmares II a tutti i suoi utenti Pro gratuitamente. E sembra che molto presto sul servizio di cloud gaming arriveranno ancora più nuovi giochi.
Stadia accoglierà 9 giochi che verranno aggiunti all'elenco verso la fine di questo mese e per tutto marzo e aprile. In arrivo il 23 febbraio ci saranno sia Shantae: Half-Genie Hero Ultimate Edition che Shantae: Risky's Revenge Director's Cut. Dopodiché, marzo annuncerà l'arrivo di una serie di nuovi titoli. It Came From Space And Ate Our Brains sarà disponibile il 2, FIFA 21 arriverà il 17 e il colorato platform 2D Kaze And The Wild Masks sarà su Stadia il 26.
Ad aprile è stato annunciato un solo gioco ma molto importante. Lo spin-off di Yakuza, Judgment, lascerà PS4 e approderà anche su Stadia il 23 aprile. Infine, il simulatore multiplayer Killer Queen Black, il fantascientifico Hellpoint e Street Power Football dovrebbero essere lanciati sulla piattaforma di gioco di Google, sebbene le loro date di uscita non siano state fornite in questo momento.
