Star Wars Battlefront 2, presto in arrivo contenuti legati a The Mandalorian? L'attrice di Iden Versio stuzzica i f
Sono passati più di tre anni dal lancio di Star Wars Battlefront 2 e, dopo un inizio decisamente poco promettente, gli sviluppatori di DICE sono riusciti a far l'impossibile e trasformare quel titolo dato per spacciato in un gioco di tutto rispetto.
Anche se il supporto al gioco, per quanto riguarda i contenuti extra, è terminato ufficialmente l'anno scorso, il titolo è ancora giocato da parecchie persone, segno che l'interesse non è ancora svanito del tutto. Forse, proprio in virtù di questo interesse, presto Star Wars Battlefront 2 potrebbe ricevere qualche aggiornamento speciale.
L'attrice Janina Gavankar, colei che aveva prestato voce e fattezze alla protagonista della campagna singleplayer di Battlefront 2, Iden Versio, avrebbe infatti stuzzicato i fan sull'esistenza di un nuovo update per il gioco, se non addirittura un vero e proprio terzo capitolo.
