Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

We Were Here – Guida al trofeo “Happy Ending”

Avete colto anche voi l'occasione del rilascio di We Were Here su PlayStation 4 tra i titoli gratuiti per giocare con un amico e provare a platinarlo? Se questo è il vostro scopo vi servirà ottenere anche il trofeo nascosto “Happy Ending”, e questa guida vi spiegherà proprio come fare.



Ottenere i trofei di We Were Here è abbastanza semplice, vi basterà finire il gioco due volte, usando una volta l'esploratore e una volta il libraio. L'unico problema è quel trofeo nascosto che non riuscite a ottenere. Si tratta del trofeo “Happy Ending”, che vi permetterà di fuggire dal castello insieme al vostro compagno, senza che nessuno resti dentro per tenere aperta la porta. 



Il segreto, che è in parte anche un Easter Egg, si trova nel labirinto: cercando la soluzione e la via per fuggire vi troverete inevitabilmente, ad un certo punto, a dover attivare una leva rossa per aprire il cancello contrassegnato dallo stesso colore. A questo punto, con la leva davanti, dovrete azionarla più volte consecutivamente finché non appariranno dei coriandoli vicino. Vi lasciamo qui sotto un video dimostrativo.




Ora potrete continuare a scoprire i segreti del castello e proseguire con la caccia al platino di We Were Here. Fateci sapere se questa guida vi è stata utile e, in caso non aveste ancora scaricato il titolo, vi ricordiamo che è disponibile sullo store di PlayStation completamente gratis.



L'articolo We Were Here – Guida al trofeo “Happy Ending” proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

15 febbraio 2021 alle 10:50