Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mass Effect: Legendary Edition avrà diverse boss fight ottimizzate e migliorate

Mass Effect: Legendary Edition sembra proprio una remaster piuttosto ambiziosa man mano che BioWare svela nuovi dettagli, specialmente per quanto riguarda Mass Effect 1. Da significativi aggiornamenti visivi a miglioramenti del gameplay e perfezionamento del design dei personaggi, lo sviluppatore sta perfezionando la trilogia originale in diversi modi. Un'altra area in cui BioWare ha colto questa opportunità per apportare alcuni miglioramenti sono le boss fight.



Alcuni combattimenti contro i boss sono stati ottimizzati e riorganizzati per renderli più equilibrati e più divertenti. Parlando di recente in un'intervista con Game Informer, il character and environment director Kevin Meek ha spiegato come lo studio ha lavorato, prendendo come esempio la boss fight contro Benezia nel primo gioco.



Nello specifico per quanto riguarda Benezia, ad esempio, BioWare ha aggiunto punti di copertura aggiuntivi dove nel gioco originale non c'erano.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

16 febbraio 2021 alle 15:18