Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077, due mesi di assenza dallo Store e tanti dubbi

Il 10 dicembre 2020 è passato alla storia come il giorno in cui la credibilità di CD Projekt RED è crollata come un castello di carte spazzato dal vento: la pubblicazione di Cyberpunk 2077 dopo numerosi rinvii non ha infatti soddisfatto le aspettative.



Gli evidenti problemi del gioco sulla vecchia generazione di console, che hanno spinto la maggior parte degli utenti PlayStation 4 a chiedere un rimborso, hanno poi spinto la stessa Sony a prendere un provvedimento drastico: da ormai due mesi infatti Cyberpunk 2077 è stato rimosso dal PlayStation Store, rendendo possibile acquistare il gioco solo in versione fisica. Il dato più preoccupante di questa situazione è però un altro: nonostante un grande aggiornamento e la volontà del team di rendere fruibile il gioco, Cyberpunk 2077 non sembra destinato a tornare nel negozio digitale di Sony. Una vera e propria disfatta per CD Projekt RED, nonché una delusione per tutti i fan delle menti dietro a un capolavoro come The Witcher 3. In attesa di miglioramenti, per tutti coloro che stanno riuscendo a esplorare Night City è comunque disponibile una ricca guida trofei, a patto di voler puntare al Platino di Cyberpunk 2077.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

16 febbraio 2021 alle 15:30

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 3 persone