Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fall Guys sbarca su Nintendo Switch!

Fall Guys: Ultimate Knockout arriverà ufficialmente su Nintendo Switch nel corso dell'estate del 2021.




L'annuncio è stato fatto durante il Nintendo Direct tenutosi ieri, in cui Nintendo ha rivelato i suoi piani per i titoli in uscita nella prima metà del 2021.



Tra questi, vi è appunto Fall Guys. Uno dei giochi di maggior successo del 2020 che ha visto milioni di utenti sfidarsi in questo colorato e vivace battle royale.



Ricordiamo che il titolo è attualmente disponibile per PlayStation 5 (in modalità retrocompatibilità), PlayStation 4 e PC.



A queste piattaforme, si aggiunge ora Nintendo Switch e siamo sicuri che i possessori della console Nintendo, soprattutto i più giovani, saranno felici di quest'arrivo.



Nonostante non sia stata annunciata una data di uscita precisa, Nintendo ha comunque voluto ribadire e affermare che il gioco uscirà sicuramente durante i mesi estivi.



Ci aspettiamo a tal proposito il reveal della data nel futuro più prossimo.





https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2020/11/connection-error-in-fall-guys-explained-1024x538.jpg





E voi cosa ne pensate? Proverete Fall Guys: Ultimate Knockout su Nintendo Switch? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.



L'articolo Fall Guys sbarca su Nintendo Switch! proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

18 febbraio 2021 alle 12:10