Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Annunciato Roadside Assistance Simulator per Playstation 5

Continua la collaborazione tra lo studio polacco 3T Games e il publisher Ultimate Games S.A., terzo progetto congiunto il nuovo simulatore di assistenza stradale Roadside Assistance Simulator in arrivo su Playstation 5 e Playstation 4 nel 2023.



Un open world in prima persona dove l'obiettivo principale sarà farci spazio nell'affollato mercato dell'assistenza stradale e far crescere la reputazione della nostra officina andando a recuperare veicoli distrutti e non solo. Gli sviluppatori della 3T Games, inoltre, ci fanno sapere che il team sta lavorando su una serie di numerosi e differenti incarichi che andranno ad ampliare la già vasta gamma di missioni intraprendibili dal giocatore, come la necessità di prendersi cura del nostro negozio di riparazioni apportando migliorie ed espandendolo.



Il COO della Ultimate Games Rafal Jelonek aggiunge inoltre che “Le meccaniche legate alle riparazioni saranno basate su soluzioni simili a quelle adottate dalla serie Car Mechanic Simulator, ma il gameplay in sé stesso avrà le sue proprie caratteristiche e dovrebbe piacere non solo agli appassionati di riparazioni di auto“.



Le caratteristiche principali di Roadside Assistance Simulator :



  • Gestisci situazioni di emergenza sulla strada;
  • Completa varie missioni e sfide;
  • Migliora il tuo veicolo per l'assistenza stradale;
  • Espandi il tuo negozio di ricambi;
  • Fatti coinvolgere dagli intrighi del settore e lotta per il predominio del mercato.

L'uscita di Roadside Assistance Simulator è attesa per il 2023 su Playstation 5 e Playstation 4.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

19 febbraio 2021 alle 11:10

Condiviso da popcornking.