Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Overwatch 2 vuole cambiare il PvP tra abilità passive di ruolo ed eroi rivoluzionati

Reinhardt è l'esempio più evidente di come il PvP di Overwatch 2 voglia proporre delle novità davvero importanti, capaci di dare vita a elementi che per i giocatori possano rappresentare la realizzazione di comportamenti naturali, istintivi e assolutamente spontanei.



In questo senso il team di Overwatch 2 ha discusso di diversi aspetti a partire dal feeling delle armi, dalla loro capacità di trasmettere per esempio il fatto che le munizioni stiano per terminare. Ma questo è davvero solo l'inizio, solo un elemento che scalfisce a malapena la superficie di una serie di cambiamenti molto più radicali.



La volontà è quella di proporre una esperienza diversa e nuova. C'è spazio per la presenza di abilità passive di ruolo con, ad esempio, gli eroi damage che hanno un bonus alla velocità, o gli healer che curano automaticamente gli alleati dopo un certo periodo di tempo in cui non subiscono danni.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

20 febbraio 2021 alle 01:00