Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Overwatch 2 svela i nuovi design di Reaper, McCree, Pharah e Widowmaker

Overwatch 2 è stato ripresentato un po' in sordina durante la BlizzCon Online, l'evento digitale di Blizzard dedicato ai suoi giochi di prossima uscita. Molto probabilmente, perché l'attesa sarà ancora molto lunga e si è preferito lasciare spazio a titoli imminenti.



Nonostante questo, gli sviluppatori non ci hanno lasciato completamente a mani vuote: durante uno speciale "dietro le quinte" sullo sviluppo del sequel, Blizzard ha infatti condiviso immagini e concept art, le quali mostrano il design rinnovato di alcuni personaggi.



I personaggi in questione sono stati McCree, Pharah, Reaper e Widowmaker. Come accaduto con gli altri eroi già mostrati in precedenza, i cambiamenti non sono radicali, ma sono piccole alterazioni del design base che contribuiscono a donare un look fresco, ma familiare.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

20 febbraio 2021 alle 09:40