Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Pokémon Spada e Scudo – Come ottenere Verispecchio

Pokémon Spada e Scudo, grazie all'ultimo DLC, ha visto il proprio Pokédex ampliarsi con moltissimi Pokémon dai titoli precedenti. Tra questi, ovviamente non potevano mancare tutti i leggendari principali delle scorse generazioni che sono pronti per essere catturati attraverso le avventure dynamax.



Alcuni di questi Pokémon però posseggono due forme differenti e per ottenere la forma alternativa c'è sempre bisogno di uno strumento particolare. È il caso del trio nuvola, composto da Tornadus, Thundurus e Landorus.



Questi tre Pokémon infatti richiedono l'ausilio del Verispecchio per poter cambiare forma. Ma come e dove trovarlo in Pokémon Spada e Scudo? Continuate a leggerci per scoprirlo.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2021/02/Thundurus-o-Tornadus-min-1024x576.jpg



Innanzitutto dovrete aver acquistato entrambi il pass espansione di Pokémon Spada e Scudo e avere il gioco aggiornato alla sua ultima versione. Dopodiché, tramite avventura dynamax o trasferimento con Pokémon Home, avere in squadra un Pokémon del trio nuvola.



A questo punto, dirigetevi presso Latermore, ove troverete il Mercatino delle occasioni. Interagite col commerciante e, se avrete in squadra Tornadus, Thundurus o Landorus, vi sarà consegnato il Verispecchio. Questa era la nostra guida su come ottenere il Verispecchio in Pokémon Spada e Scudo.




E voi in che forma preferite o utilizzate i Pokémon del trio nuvola per le vostre lotte? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.



L'articolo Pokémon Spada e Scudo – Come ottenere Verispecchio proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

24 febbraio 2021 alle 16:10