Crisom Heist porta grandi novità su Rainbow Six Siege
Ubisoft ha annunciato tutti i dettagli della prima stagione di Tom Clancy's Rainbow Six Siege Anno 6: Crimson Heist. Questa nuova stagione presenta Flores, un Operatore argentino equipaggiato con un gadget unico, un drone chiamato RCE (Ratero Charge), che potrà depositare ai propri piedi e pilotare sulla mappa per un limitato periodo di tempo, salvo poi farlo esplodere. Flores ha come arma primaria un AR33 o un SR-25 e come secondaria una GSH-18.
Oltre a questo nuovo operatore, i giocatori avranno accesso a una mappa Confine aggiornata con una balconata interna che collega la scalinata est alla sala relax, mentre il bagno è stato allungato per essere connesso agli sportelli. Il giocatore si muoverà in un ambiente impegnativo con alcuni passaggi bloccati, meno muri distruttibili e una scalinata esterna aggiuntiva.
Con questa nuova stagione, presentata in pompa magna durante l'ultimo evento dedicato al gioco, arriva anche un'arma secondaria, il Gonne-6, in grado di fare danni minori a muri distruttibili e agli Operatori, volto a bilanciare i fastidi legati ai problemi legati al meta riscontrati dai giocatori durante l'Anno 5. Ultima novità, la nuova skin Elite per Kali: la Masterframe Prototype I in uscita il 22 febbraio.
