Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077: rinviata la patch 1.2, colpa all'attacco hacker

Dopo la prima delle due grosse patch promesse da CD Projekt RED, la 1.1 pubblicata a fine gennaio e la quale non ha portato poi così tanti miglioramenti al gioco, i fan di Cyberpunk 2077 attendevano fiduciosi l'arrivo dell'update 1.2, considerato il vero aggiornamento maggiore in grado di risollevare le complicate sorti del gioco. La patch era attesa per il mese di febbraio ma purtroppo, con un comunicato dello stesso sviluppatore polacco a pochi giorni dalla fine del mese, apprendiamo che ci saranno ulteriori ritardi nella pubblicazione dell'aggiornamento per l'RPG in prima persona che sta vivendo un primo periodo di commercializzazione a dir poco travagliato.



Our goal for Patch 1.2 goes beyond any of our previous updates. We've been working on numerous overall quality improvements and fixes, and we still have work to do to make sure that's what you get. With that in mind, we're now aiming for release in the second half of March. 2/3

— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) February 24, 2021

It's not the news we enjoy sharing, but we want to make sure we launch this update properly. Stay tuned for more information as the time draws closer. Thank you for your continued patience and support. 3/3

— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) February 24, 2021

Come potete vedere dai tweet pubblicati sul profilo ufficiale di Cyberpunk 2077, il team di sviluppo annuncia di volersi prendere più tempo per rifinire questo enorme aggiornamento, citando tra le cause dei rallentamenti ai lavori il recente attacco hacker subito dai server della compagnia, dai quali è stato trafugato il codice sorgente di questo e diversi altri titoli della software house polacca.



Oltre a questo, emerge come CD Projekt RED stia lavorando duramente per garantire una patch che possa offrire numerosi miglioramenti qualitativi e bug fix, speriamo finalmente ponendo fine all'ostracismo di Sony la quale ha rimosso il gioco dal PlayStation Store ormai diversi mesi fa, riammettendolo nel negozio online di PS4 e PS5.



L'attesa patch 1.2 per Cyberpunk 2077 arriverà quindi, stando ai nuovi piani di rilascio, nella seconda metà di marzo, slittando così praticamente di un mese intero. Non sappiamo quanto il cyber-attacco subito dalla compagnia abbia realmente intaccato i lavori sull'update, ma conoscendo la portata di un simile aggiornamento non è difficile intuire quanto impegnativi debbano essere i lavori e quanta pressione ci sia sul team, incaricato di risolvere problemi non da poco di natura principalmente tecnica (ma non solo).



In attesa dell'arrivo dellka patch 1.2 vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 è disponibile su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5 (su queste ultime due al momento solo in formato fisico). Seguiteci su NerdPool per ulteriori notizie e approfondimenti!



L'articolo Cyberpunk 2077: rinviata la patch 1.2, colpa all'attacco hacker proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

25 febbraio 2021 alle 09:40