Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mortal Shell: Enhanced Edition porta l'action RPG a nuovi livelli grazie all'update next-gen per PS5 e Xbox Series

Le versioni aggiornate per la nuova generazione sono sempre sinonimo delle migliori edizioni possibili. Ora è il turno di Mortal Shell, opera di Cold Symmetry, che verrà pubblicato su PlayStation 5 e Xbox Series X/S con il nome di Mortal Shell: Enhanced Edition. Arriverà in formato digitale tra pochi giorni, il 4 marzo per un totale di 29,99 euro se non avete il gioco originale. Se invece possedete la versione last-gen, sarà disponibile un aggiornamento gratuito. Per l'occasione è stato pubblicato anche un trailer che mostra le differenze grafiche.



Per quanto riguarda i miglioramenti, il suo sviluppatore assicura che offrirà texture migliorate, risoluzione 4K e 60fps stabili su PS5 e Xbox Series X. Nel caso di Xbox Series S, la risoluzione continuerà ad essere 4K, anche se verranno sacrificati i frame rate per rimanere a 30fps.



Inoltre, gli utenti PS5 potranno godere di funzionalità esclusive sul controller DualSense. "Dai sussurri alle vibrazioni del battito cardiaco che risuonano nel vostro controller quando vi avvicinate a una nuova Shell, all'impatto che sentite nel palmo delle vostre mani quando usate le vostre abilità", descrive Cold Symmetry.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

25 febbraio 2021 alle 17:41