Tony Hawk's Pro Skater 1 + 2 arriva su next-gen grazie a… Crash Bandicoot
Activision porta i suoi grandi titoli su next-gen. Dopo l'annuncio di una versione aggiornata per PlayStation 5 di Crash Bandicoot 4: It's About Time, anche l'acclamato doppio remake Tony Hawk's Pro Skater 1 + 2 è entrato nel mirino dell'upgrade. Vincitore dello scorso Best Sports Game ai Game Awards e premiato nella nostra approfondita recensione, il popolare skater sfonderà la porta della nuova generazione il 26 marzo (e nel corso del 2021 su Nintendo Switch).
L'aggiornamento dalla versione PlayStation 4, per passare ai 120 fps a 1080p o a 60 fps in 4K, se non si dispone della versione digitale deluxe, richiede l'acquisto del Cross-Gen Deluxe Bundle, comprensivo anche di nuovi contenuti, tra cui l'accesso allo skater segreto Ripper, attrezzature retrò per Create-A-Skater e skin nostalgiche di Tony Hawk, Steve Caballero e Rodney Mullen. Per portare Tony Hawk su PlayStation 5 e Xbox Series X/S è però servita la zampa di Crash Bandicoot, che avrebbe “raccomandato di persona” con una simpatica gag su Twitter il porting ad Activision in cambio di una tavola personalizzata in suo onore nel gioco di skate.
Just heard #Crash4 is coming to new platforms and I'm kinda jealous. Hey @CrashBandicoot can you hook @TonyHawkTheGame up?
— Tony Hawk (@tonyhawk) February 22, 2021
