Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Elden Ring di From Software e George R.R. Martin sarebbe pronto a grandi novità in arrivo a marzo

Durante il suo podcast settimanale "GamesBeat Decides", il noto giornalista e insider Jeff Grubb ha condiviso nuove informazioni sul tanto atteso Elden Ring, progetto ancora misterioso di From Software e Bandai Namco. O meglio, ha condiviso il periodo in cui dovremmo aspettarci le nuove informazioni ufficiali.



Sulla base delle proprie conoscenze e fonti, Grubb sostiene che Elden Ring verrà nuovamente mostrato al pubblico (o mostrato per la prima volta, a seconda di come considerate il teaser iniziale), entro la fine di marzo.



"Le mie fonti mi hanno dato una certa sicurezza nell'affermare che Elden Ring dovrebbe mostrarsi entro la fine di marzo. L'ho ripetuto diverse volte, non ho mai avuto una data precisa. Ho le mie ragioni per essere sicuro di quanto detto. So di esserne sicuro, ma se dovesse slittare ad aprile, mi scuserò, tuttavia continuo a dire che non dovrete aspettare molto.".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

27 febbraio 2021 alle 14:40