Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

War Thunder, in arrivo imminente l'update Ixwa Strike

Gaijin Entertainment ha annunciato l'arrivo del primo grande update dell'anno per War Thunder, chiamato Ixwa Strike. L'aggiornamento, in arrivo entro i primi giorni di marzo, aggiunge alla line-up di veicoli dei carri sudafricani, insieme al Marmon-Herrington della Gran Bretagna e tanti altri mezzi principalmente nati per combattere la Seconda Guerra Mondiale.



L'aggiornamento include però più di dieci nuovi veicoli e mezzi per le altre nazioni, come la fregata UK Type 12 della Royal Navy ai tempi della Guerra Fredda o la flotta SMS Kaiser tedesca protagonista della Battaglia dello Jutland. Fanno inoltre sapere gli sviluppatori di essere al lavoro sullo sviluppo di mezzi capaci di intercambiarsi tra cielo e terra e su veicoli capaci di raggiungere velocità supersoniche. L'aggiornamento arriverà tra qualche giorno su PlayStation 4, Xbox One e PC, lasciamo di seguito il teaser trailer.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

28 febbraio 2021 alle 14:50

Condiviso da popcornking.