Deathloop avrà una campagna 'robusta' paragonabile a Dishonored ma molto più rigiocabile
Deathloop è distante meno di tre mesi dalla data di uscita prevista per il 21 maggio. Mentre ci avviciniamo al lancio del gioco, lo sviluppatore Arkane e il publisher Bethesda stanno spingendo la campagna di marketing. Per questo motivo, il game director Dinga Bakaba è stato intervistato durante l'IGN Fan Fest 2021 di questo fine settimana e ha rivelato la durata prevista del gioco.
"C'è una grossa campagna per giocatore singolo. Le ore di inizio di Deathloop sono un po' dirette, con il protagonista che si fa strada nel tentativo di capire cos'è quest'isola".
"Penso che sia una campagna piuttosto robusta con molto su cui indagare. Ci sono quattro periodi di tempo, quattro distretti molto vari che potete esplorare. Ogni quartiere ha la sua piccola storia. Al mattino, ad esempio, c'è abbastanza calma perché la festa sta solo iniziando; alla fine tutto è molto più disordinato, con spazzatura per le strade, graffiti dappertutto e poi il giorno dopo si ricomincia. È bello vedere queste evoluzioni nei distretti".
