Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Castlehold è un originale strategico dagli sviluppatori di Scribblenauts ed è già disponibile in accesso anticipato

5TH Cell, lo sviluppatore dietro Scribblenauts e Lock's Quest, svela e lancia oggi Castlehold, un gioco di strategia competitivo free-to-play, su Steam Early Access.



"Quando un evento catastrofico distrugge lo spazio e il tempo, i campioni di tutte le epoche della storia si trovano a lottare per sopravvivere in un regno misterioso noto come Drift. Recluta cavalieri, druidi, bucanieri, samurai, vichinghi, soldati informatici futuristici e una miriade di altri eroi. Comanda l'esercito definitivo e gareggia per il potere in questo strano nuovo mondo".



"Entra in una nuova era della competizione in battaglie strategiche 1 contro 1. Recluta e raduna combattenti e potenti capitani dalle pagine della storia e oltre. Padroneggia l'Active Resource Control (ARC) controllando gli insediamenti e sfruttando il loro oro. Quindi usa queste risorse per arruolare e radunare guerrieri d'élite o esercitare abilità tattiche dinamiche che possono cambiare le sorti della battaglia".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

3 marzo 2021 alle 16:51