Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dynasty Warriors 9 Empires è stato rimandato

Dynasty Warriors 9 Empires, attualmente in lavorazione presso Omega Force, è stato vittima di un rinvio. Il titolo sarebbe dovuto uscire nei primi mesi del 2021 ma Koei Tecmo ha deciso per il rinvio a data da destinarsi. Tramite un comunicato, il publisher ha confermato che il team di sviluppo sta lavorando per dar vita al miglior titolo possibile e che la finestra di lancio verrà annunciata in uno degli update futuri.



È stata diffusa anche un'immagine tratta dal filmato di apertura del gioco, inclusa nel tweet in calce. Dynasty Warriors 9 Empires è un'espansione dell'originale Dynasty Warriors 9, che riporterà in auge gli stage più piccoli, tradizionali della serie. Insieme ai nuovi stage, saranno presenti anche un editor per personaggi migliorato, un potenziamento del domestic system e delle relazioni fra personaggi. I fans della serie Empires saranno contenti del ritorno del Ways of Life dove saranno disponibili diverse posizioni sociali di partenza come il ruler e il wandering officer. Dynasty Warriors 9 Empires è in sviluppo per Xbox One, PlayStation 4, PC, Nintendo Switch, Xbox Series X/S e PlayStation 5.



A message from the Omega Force development team:#DW9E #DW9Empires #DynastyWarriors #KTfamily #OmegaForce pic.twitter.com/JklIFeIsUi

— KOEI TECMO AMERICA (@KoeiTecmoUS) March 3, 2021

L'articolo Dynasty Warriors 9 Empires è stato rimandato proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

4 marzo 2021 alle 01:20